Di cosa si dovrà occupare:
Preparazione documentazione per assunzioni/stage ecc
Programmazione corsi personale
Annunci di lavoro sui vari portali e organizzazione colloqui
Controllo scadenze varie
Elaborazione report settimanali e mensili
Archiviazione documentazione
Elaborazione cedolini mensili ed invio allo studio paghe
Attività di supporto all’ufficio amministrativo e segreteria generale
Cosa richiediamo:
Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Riservatezza, affidabilità e proattività.
Flessibilità nelle mansioni e capacità di gestione delle priorità in ambiente dinamico.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo determinato - part time 20-25 ore
Retribuzione commisurata all’esperienza
Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione
Ambiente di lavoro dinamico
Orari:
Part time 20-25 ore