Di cosa si dovrà occupare:
Principali attività operative
attività di centralino, coordinamento e comunicazione con i vari punti vendita
supporto operativo alla Direzione aziendale
coordinamento con le diverse funzioni aziendali (produzione-contabilità-risorse umane)
gestione operativa dei listini acquisto/vendita, contatti con fornitori, guide ordini
Cosa richiediamo:
Esperienza nel ruolo, massimo di 7/10 anni
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Riservatezza, affidabilità e proattività.
Flessibilità e capacità di gestione delle priorità in ambiente dinamico
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della contabilità generale
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza
Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione.
Ambiente di lavoro dinamico
rivolta ad entrambi i sessi
Orari:
part time/full time